Che cos’è?
Chi è?
Da dove proviene?
Da secoli ci poniamo queste domande di fronte ad un prodotto, un vestito, un alimento. E da secoli le etichette ci aiutano a dare una risposta ai nostri dubbi, attribuendo un’identità ad oggetti sconosciuti.
Nell’anno in cui Walt Disney proiettava il primo cortometraggio di Topolino e Fleming scopriva gli effetti della penicillina, noi abbiamo iniziato a produrre etichette. Nel 1928 Carlo Fiammenghi ha avviato un’attività artigianale a Milano, specializzata proprio nella stampa a colori di cartellini ed etichette in carta gommata.
Dopo quasi 90 anni e tre generazioni, portiamo avanti questa storia con passione e con quell’ attenzione ai particolari, che è diventata una delle nostre cifre distintive.
Se dovessimo etichettarci, diremmo che in tutti i nostri prodotti concentriamo tutta la cura al dettaglio che abbiamo ereditato, unita alla ricerca costante della qualità e alla massima attenzione alle tue necessità.
Se anche tu hai intenzione di affidarti a noi, mettiamo a disposizione il nostro know-how pluridecennale, qualità/quantità di stampa e soluzioni tecnologiche ad hoc, che ci permettono di risolvere le tue esigenze di piccole o elevate tirature e di garantirti un prodotto con un alto livello di personalizzazione.
Ne siamo convinti: non sempre essere etichettati è una cosa negativa.